Abbiamo proprio bisogno di farci gli auguri, questo Natale più che mai.
Il 2020 è stato un anno senza precedenti e non certamente in senso positivo.
Ma abbiamo il dovere di continuare a guardare con determinazione e ottimismo al futuro.
Public Image è giunta al traguardo dei 30 anni di attività, con oltre 1500 progetti di marketing e comunicazione realizzati sempre cercando un’idea originale, creativa ed efficace, utile a dare luce ad un prodotto, ad un’azienda o ad un progetto.
In questo 2020 abbiamo continuato a farlo, malgrado il Covid, e siamo riusciti ad ottenere risultati positivi, per chi si è rivolto a noi.
Agli imprenditori auguriamo di non “spegnere” la luce che li manda avanti ogni giorno ma anche di cercare nuovi modi di fare impresa.
Occorre digitalizzare il marketing e le vendite, con progetti ed investimenti adeguati.
Occorre pianificare queste azioni, non improvvisarle.
Gli incentivi per realizzare siti web e campagne di marketing digitale ci sono, ma vanno usati bene, per creare nuovi mercati, raggiungere e farsi conoscere da nuovi clienti.
Il Covid ha accelerato una crisi che già era in atto, ma può anche essere l’opportunità per uscirne fuori più forti di prima.
Con una buona idea, che potrà illuminare il nostro futuro.
E noi saremo sempre pronti ad accenderla per voi quella lampadina.