OSoleBio: il biologico a chilometro 2.0 on line con Public Image

Public Image realizza il sito www.osolebio.it

15 anni di attività nel campo dei prodotti biologici e tipici della Campania, questo il biglietto da visita del brand OSoleBio che ora è anche presente on line con il sito www.osolebio.it

Il progetto, curato da Public Image, porta in rete i prodotti dell’azienda campana con una logica 2.0.

Nel sito è possibile ordinare prodotti freschi e conservati, scoprire le ricette della cucina locale e selezionare gli itinerari delle province campane  che danno origine ai prodotti presenti sul sito.

Un progetto di marketing digitale che supporta e rinnova l’immagine del food made in Campania, con una presenza social coerente e un programma di comunicazione e marketing in grado di essere gestito direttamente dal cliente.

Un’occasione ulteriore per Public Image per valorizzare le vocazioni del territorio e introdurre un modello di comunicazione digitale moderno ed efficace in un’azienda.

Con questo progetto il brand del biologico salernitano Osolebio va on line con Public Image con l’ambizione di rendere disponibile anche in modalità responsive (via smartphone e tablet) i prodotti tipici del territorio sia freschi che conservati.

LEAVE A COMMENT