L’e-commerce center a Salerno: ecco il dettaglio del progetto integrato di comunicazione e marketing sviluppato per il Majestic Business Center.
PIANO MARKETING
Definizione di un nuovo posizionamento strategico, con un modello di business specifico, in grado di rendere identificativa la Unique Selling Proposition aziendale in una logica “Oceano blu”.
SITO WEB
Sito full responsive. L’obiettivo è quello di coinvolgere e valorizzare tutte le attività presenti nel centro.
BROCHURE
“Diamo spazio a nuove prospettive” in un “Incubatore di sinergie”: una grafica dinamica e immediata per rispondere ad una promessa ed una mission chiare e identificative.
RELAZIONI PUBBLICHE
Partecipazione al Premio Best Practices 2014 e valorizzazione a stampa e influencers del posizionamento progettato.
L’obiettivo che ha orientato il lavoro è stato di trasformare costi in vantaggi, il risultato è stato la nascita di un E-Commerce Center, un incubatore di imprese e di attività professionali che vuole valorizzare le attività di e-commerce, mettendo a disposizione depositi modulari, locali commerciali e servizi di logistica integrata per spedizioni in tutto il mondo.
Ti è piaciuto questo progetto? Clicca qui e contattaci per un incontro!