Comunicare.
Comunicare è una condizione naturale dell’essere umano.
Il linguaggio ha rappresentato la prima forma di innovazione vera per l’uomo, mettendolo in condizione di condividere qualcosa, facendosi comprendere.
Comprendere e condividere.
Conoscere è comprendere per condividere.
In questo consiste il lavoro di ogni azienda, di ogni artigiano e commerciante o di amministratore pubblico.
Conoscere i fabbisogni, farsi comprendere da chi li esprime per condividerne una relazione di scambio.
Ogni prodotto messo in commercio è destinato a soddisfare un’esigenza che occorre comunicare per stimolarne l’acquisto.
Tutti i giorni.
Per questo, dopo oltre 2 anni , riprendiamo il nostro racconto.
Lo riprendiamo dal progetto al quale abbiamo lavorato in questo periodo per mettere a disposizione dei nostri clienti nuovi servizi, nuove relazioni e altre opportunità.
Da oggi Public Image vi offrirà visioni e idee ad Ampioraggio, il progetto di cui siamo soci fondatori dal 2016 e che ha creato un ecosistema di innovazione nazionale, mettendo insieme imprese, start-up, investitori, professionisti e centri di ricerca per stimolare investimenti sostenibili.
Oltre 1500 progetti, caratterizzati da innovazione, creatività e ricerca di risultati misurabili.
Abbiamo lavorato praticamente in ogni settore, trasformando idee in messaggi e risultati, sperimentando con successo e in anticipo, progetti che univano il marketing e la comunicazione in modo unico.
Creando l’identità di tanti prodotti e progetti, lavorando su parole e segni da trasformare in naming e brand unici.
Progetto packaging in grado di farsi riconoscere sugli scaffali e nelle vetrine elettroniche dei siti di e-commerce.
Abbiamo elaborato progetti di marketing digitale che hanno applicato tecniche di engagement e gamification capaci di generare migliaia di contatti, attirando e fidelizzando clienti o valorizzando la proposta politica di un candidato, fino alla sua vittoria.
Ideato e gestito azioni di comunicazione non convenzionale capaci di sorprendere il pubblico e avvicinarlo al nostro cliente.
Comunicare per noi vuol dire creare condivisione ed entusiasmo, generare valore, stimolare acquisti, far muovere le idee, produrre consenso, incrementare i fatturati, far conoscere luoghi e far muovere persone e desideri.
Un piano di comunicazione è un flusso di lavoro, un programma che si sviluppa nel tempo e nasce dall'analisi dei numeri e da un’intuizione creativa, mai uguale a se stessa.
Cosa vi offriamo?
Avete un prodotto da lanciare, un progetto da promuovere o un territorio da valorizzare?
Contattateci per un consiglio
Sicuramente abbiamo avuto un’esperienza nel vostro campo.
E se così non fosse, saremmo ancora più stimolati a condividere la sfida.
Dal 1989 creiamo identità, generiamo fiducia, produciamo consenso.
E da oggi anche visioni ad Ampioraggio.