Un’idea creativa crea nuove opportunità
Auguri luminosi ai vostri progetti
Cosa c’è dietro il successo di un evento?
Jazz’Inn: cosa c’è dietro il successo di un evento? Creatività, digital engagement e organizzazione: gli ingredienti Jazz’Inn 2020 Comunicare l’innovazione è da anni uno dei nostri skill più evidenti. Dall’ideazione del Premio Best Practices per Confindustria Salerno al progetto Jazz’inn di Fondazione Ampioraggio, passando per il CountryhackFest realizzato per la Città Europea del Vino 2019, […]
Comunicazione 4.0: ricominciare ad Ampioraggio
Comunicazione 4.0: ricominciare ad Ampioraggio Unire gli innovatori per creare valore Nel 2016, dopo aver ideato e fatto crescere per 10 anni il Premio Best Practices per l’Innovazione (che nel 2009 divenne il primo evento 2.0 in Italia) lanciamo il progetto di un ecosistema per l’innovazione nazionale. La scommessa di Fondazione Ampioraggio è stata quella […]
La comunicazione come pensiero laterale ad Ampioraggio
Dal 1989 Public Image progetta e realizza attività di comunicazione e marketing adottando strategie innovative e ad Ampioraggio
Questione di etichetta: l’identità di una cantina che rinasce
comunicazione integrata per un’azienda vinicola : 3 step per rilanciare l’immagine di una cantina toscana Cliente SIA Srl nel 2013 si costituisce per rilanciare la storica azienda enologica della famiglia Perrotta, La Cantina di Presciano, una fattoria situata tra il Valdarno e la Valdichiana in provincia di Arezzo. Obiettivo Rilanciare e rinnovare l’offerta enologica della […]
Cerchiamo risultati
I risultati della IX edizione raccolti da Public Image.
Storytelling e brand
Come raccontare una marca sui social network: l’importanza dello storytelling