Conoscere la direzione: il miglior modo per scegliere una meta.
Vi siete mai posti queste domande?
- Che cos’è il MARKETING, cosa significa e come si fa?
- Quando serve avere un brand riconoscibile e un’immagine aziendale efficace?
- Ho bisogno di avere un sito web per la mia attività?
- Che cosa è il marketing digitale e il social media marketing?
- Ho un vantaggio competitivo da poter promuovere?
- Come posso fidelizzare i clienti?
- Ho davvero bisogno di fare e-commerce?
- E’ necessario essere sui social network?
- Quali sono i media pubblicitari più utili per la mia attività?
- E infine: perché rivolgermi ad un’agenzia di comunicazione integrata invece che al figlio del cugino di mia moglie?
Public Image dal 1991 è la risposta a queste domande.
Perché competere oggi vuol dire creare valore, ma anche comunicarlo in modo efficace e chiaro.
Ideare un messaggio che generi attenzione è un lavoro da professionisti.
Sviluppare un piano di marketing, realizzare un sito internet efficace e integrato ai social network, produrre un filmato che faccia capire cosa fate, realizzare una brochure aziendale originale e chiara, ideare una campagna pubblicitaria che attiri l’attenzione dei vostri clienti, ottimizzare gli investimenti in modo utile, rischiare insieme al cliente: esperienza, organizzazione e creatività si aggiornano. Non si improvvisano.
Forti di questa esperienza oggi proponiamo anche progetti a risultato, con il nostro modello M.O.RE. (Marketing On Reward) condividiamo con i clienti i risultati e cerchiamo di costruire sinergie efficaci e premianti.